sprechen? Dann rufen Sie uns einfach an.
Sistemi di guida e trasmissione
La trasmissione idrostatica permette di spostare la macchina durante il processo di aspirazione. Soprattutto durante l'aspirazione di tratti o superfici di maggiori dimensioni questa attrezzatura aumenta sensibilmente l'efficacia. RSP propone diverse possibilità di realizzazione di questo sistema. Tutte le funzioni tecniche sono gestite tramite joystick con comando di sicurezza.
La trasmissione idrostatica con comando radio può essere utilizzata dall'operatore solo dopo aver controllato accuratamente il percorso. Poiché comandando il veicolo dal lato posteriore non è possibile vedere completamente il percorso, su tutte le trasmissioni RSP viene installato un sistema di controllo del percorso. Con questo sistema la trasmissione viene disinserita e il freno di stazionamento viene inserito quando ci si avvicina a un ostacolo. In questo caso, è possibile solo azionare la retromarcia idraulica.
Sistemi di guida e trasmissione
La trasmissione idrostatica permette di spostare la macchina durante il processo di aspirazione. Soprattutto durante l'aspirazione di tratti o superfici di maggiori dimensioni questa attrezzatura aumenta sensibilmente l'efficacia. RSP propone diverse possibilità di realizzazione di questo sistema. Tutte le funzioni tecniche sono gestite tramite joystick con comando di sicurezza.
La trasmissione idrostatica con comando radio può essere utilizzata dall'operatore solo dopo aver controllato accuratamente il percorso. Poiché comandando il veicolo dal lato posteriore non è possibile vedere completamente il percorso, su tutte le trasmissioni RSP viene installato un sistema di controllo del percorso. Con questo sistema la trasmissione viene disinserita e il freno di stazionamento viene inserito quando ci si avvicina a un ostacolo. In questo caso, è possibile solo azionare la retromarcia idraulica.
RSP-Drive
Il sistema di trasmissione idrostatica RSP è un sistema di propulsione integrato nella catena cinematica del telaio dell'escavatore a risucchio che consente uno spostamento lento e a velocità regolabile dell'escavatore in avanti e indietro durante il lavoro. La gamma di velocità va da 0 a 6 km/h. L'unità a pistoni radiali flangiata in posizione intermedia nella catena cinematica può essere montata, a seconda delle richieste del cliente, nel circuito idraulico aperto se si prevede un utilizzo occasionale o di durata limitata oppure nel circuito idraulico chiuso in caso di utilizzo frequente e prolungato della trasmissione idrostatica RSP.
Oltre alla responsabilità dell'operatore di avere una visione completa sul percorso, è presente un sistema di sensori che rileva eventuali ostacoli e disinserisce automaticamente la trasmissione idrostatica.
PCH
Anche questa tipologia di trasmissione si basa su un riduttore intermedio montato su un albero cardanico di trasmissione. Questo riduttore, inoltre, permette di trasferire il moto rotatorio proveniente dal motore a una flangia posta al di sopra della flangia d'ingresso dell'albero cardanico. In questo modo, è possibile azionare la turbina. Sul riduttore è montata una pompa idraulica dedicata che alimenta il motore idraulico, il quale fa girare l'albero cardanico collegato all'assale posteriore. Questo tipo di trasmissione permette la marcia in avanti e indietro con regolazione continua a velocità comprese tra 0 e 6 km/h su salite e discese fino al 6 %.
Oltre alla responsabilità dell'operatore di avere una visione completa sul percorso, è presente un sistema di sensori che rileva eventuali ostacoli e disinserisce automaticamente la trasmissione idrostatica.
Sistema di sterzatura RSP
Questo sistema di sterzatura esterno sviluppato internamente da RSP non richiede alcun intervento non autorizzato sui componenti originali dello sterzo del costruttore del telaio. Il sistema di sterzatura esterno viene installato, fissato e collegato elettricamente sul volante originale. L'applicazione delle forze sterzanti avviene in modo analogo allo sterzo manuale. I comandi sono impartiti tramite un joystick del radiocomando con funzione di sicurezza.
Reco- Drive
Questo tipo di trasmissione permette la marcia in avanti e indietro con regolazione continua a velocità comprese tra 0 e 4 km/h su terreni pianeggianti e pendenze minime. Il Reco-Drive è un sistema di trasmissione appositamente studiato per veicoli a passo ridotto. Il sistema è composto da innesti a denti frontali montati sull'albero cardanico di trasmissione del telaio. Un motoriduttore montato sugli innesti a denti frontali è in grado di mettere in movimento il veicolo quando gli innesti sono chiusi.
Oltre alla responsabilità dell'operatore di avere una visione completa sul percorso, è presente un sistema di sensori che rileva eventuali ostacoli e disinserisce automaticamente la trasmissione idrostatica.